Together to Enhance Laparoscopic Experience

CdC Pederzoli

La Casa di Cura privata polispecialistica dr. Pederzoli è nata nel 1947 grazie all’iniziativa del suo fondatore il dr. Piero Pederzoli. Da allora la struttura Ospedaliera si è continuamente evoluta sia a livello spaziale che a livello di servizi offerti per fa fronte alle nuove esigenze dei Pazienti sempre crescenti. Negli anni siamo riusciti a riuscendo a diminuire i tempi di attesa ed a migliorare la diagnostica con strumentazione tecnologicamente all’avanguardia.
L’attuale sistema organizzativo, frutto di anni di esperienze, è volto al coinvolgimento di tutti i professionisti che operano all’ interno della struttura, in un processo di evoluzione continua, sia dal punto di vista tecnico e professionale sia per quanto riguarda l’aspetto relazionale con l’Utenza.
La consapevolezza dei risultati raggiunti rafforza gli impegni per il futuro, dedicati alla pianificazione, al coordinamento ed al miglioramento dei servizi. Viene riservata una cura particolare all’attività di formazione del personale medico, infermieristico e tecnico attraverso la programmazione di corsi di aggiornamento professionale e sulla sicurezza. La struttura Ospedaliera dispone di 290 posti letto di cui 250 a disposizione del Servizio Nazionale.